Concorso fotografico online "Lame e Dintorni", visitare e valorizzare il nostro territorio

10.08.2010 14:49

L'Associazione "la Piazza", in collaborazione con Legambiente, organizza il concorso fotografico on-line "Lame e Dintorni".

Lo scopo del concorso è quello di far conoscere, apprezzare e valorizzare la Lama San Giorgio-Giotta nei suoi aspetti paesaggistici, floreali, faunistici e antropici oltre al territorio limitrofo, con uno sguardo mirato a percepirne le particolarità di elementi architettonici, sociali, urbanistici, economici.

Il territorio interessato dalla Lama San Giorgio - Giotta è il territorio di Gioia del Colle, Sammichele di Bari, Turi, Casamassima, Rutigliano, Triggiano, Noicattaro, Bari (San Giorgio - Torre a Mare).

Il concorso si articola in 2 sezioni:
- Fotografie scattate con macchina digitale
- Fotografie scattate con telefono cellulare

Ogni partecipante può presentare un numero massimo di 10 (dieci) opere a sezione da inviare via email all'indirizzo

concorsofotografico@la-piazza.it entro mercoledì 1 settembre 2010.

La partecipazione è

TOTALMENTE GRATUITA.

Regolamento e info su:
concorsofotografico@la.piazza.it
331.48.29.080 (Antonio Deramo)

"Legambiente per Gioia del Colle" visiterà Lama San Giorgio nella mattinata sabato 28 Agosto, chiunque voglia aggregarsi e scoprire i colori e i sapori che ci regala la nostra terra può chiederci informazioni al nostro indirizzo e-mail gioiadelcolleperlegambiente@gmail.com oppura al numero di cellulare 3280943888.

Maggiori informazioni sull'orario e sul luogo di ritrovo per la partenza saranno specificate in un prossimo comunicato.