Si è aperto il tesseramento per "Legambiente Gioia del Colle"

30.12.2009 14:15

Scegli di condividere i nostri ideali. Trasformiamoli in realtà: scegli di essere dei nostri!

Si è aperto il tesseramento per "Legambiente Gioia del Colle" con validità relativa all’anno solare 2010, queste le modalità di iscrizione:

SOCIO JUNIOR fino a 14 anni (nati dal 1996 in poi) riceve il mensile "Jey" € 10,00
SOCIO GIOVANE da 15 a 28 anni (nati dal 1982 al 1995) riceve il mensile “La Nuova Ecologia” € 15,00
SOCIO ORDINARIO riceve il mensile “La Nuova Ecologia” € 30,00
SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE riceve il mensile “La Nuova Ecologia” e il periodico “Formazione Ambiente” € 35,00
SOCIO SOSTENITORE riceve il mensile “La Nuova Ecologia” e il volume “ Ambiente Italia” € 80,00

Ti aspettiamo il venerdì dalle ore 18 alle ore 20 nella sede di Legambiente Gioia del Colle in via Pantera n°18.

Inoltre le date delle prossime riunioni saranno utili a raccogliere i nuovi tesseramenti.

Scopri i vantaggi di essere Socio Legambiente

Iscrivendoti riceverai subito:

• la tua tessera personale;
  • il periodico Legambiente Notizie;
  • 11 numeri de "La Nuova Ecologia", il mensile di Legambiente ricco di notizie, informazioni, inchieste e approfondimenti su cambiamenti climatici, Ogm, inquinamento, agricoltura, parchi, salute e tanto altro ancora.

E in più con la tua tessera potrai accedere a tutta una serie di agevolazioni e servizi riservati solo ai soci Legambiente:

Dalle Alpi a Lampedusa Legambiente è sostenuta da volontari liberi cittadini che si occupano del proprio territorio portando avanti vertenze ed attività di informazione e sensibilizzazione.

Iscriversi a Legambiente significa contribuire in modo concreto a queste iniziative, entrare a far parte di una grande organizzazione nazionale che è in grado di cambiare le cose.
Abbiamo un sogno per il futuro: fare di Legambiente uno spazio aperto dove tutti, persone, comunità, organizzazioni, imprese ed istituzioni, siano protagonisti del cambiamento, per realizzare insieme un mondo diverso, un mondo migliore.
Per trasformare questo sogno in realtà abbiamo bisogno di essere molti. Moltissimi. Se saremo in tanti, le "cose buone" che vogliamo portare avanti potranno davvero realizzarsi.
La strada è lunga e c'è molto lavoro da fare, però se saremo in tanti potremo davvero realizzare questo sogno.

Cominciavo a rendermi conto che "ambiente" non è solo l'insieme di acqua, aria, terra; che non si può considerare l'uomo nel suo rapporto con la natura se non lo si considera anche nel suo rapporto con gli altri uomini, e nel suo rapporto con gli oggetti che fabbrica o con le piante che coltiva. (Laura Centemeri)