Escursione in Lama Sabato 28 Agosto dalle ore 8

25.08.2010 00:10

Sabato 28 Agosto appuntamento alle ore 8.00 davanti alla sede di "Legambiente per Gioia del Colle" in via Pantera n°18, affianco la scuola Losapio.
Andremo a perlustrare le valli carsiche situate lungo il percorso della Lama San Giorgio-Giotta. Parteciperemo al concorso fotografico "Lame e Dintorni" in cui verranno premiate le migliori foto scattate in lama che ritraggono flora e fauna del luogo: http://www.la-piazza.it/Concorsol...ameedintorni2010/index.htm

Si raccomanda un abbigliamento idoneo ad una escursione. Ti aspettiamo e speriamo di condividere con te questa passeggiata! :)

Il concorso si articola in 2 sezioni:
- Fotografie scattate con macchina digitale
- Fotografie scattate con telefono cellulare

Ogni partecipante può presentare un numero massimo di 10 (dieci) opere a sezione da inviare via email all'indirizzo
concorsofotografico@la-piazza.it entro mercoledì 1 settembre 2010.

La partecipazione è
TOTALMENTE GRATUITA.

Regolamento e info su:
www.la-piazza.it
concorsofotografico@la.piazza.it
331.48.29.080 (Antonio Deramo)

La zona che visiteremo sarà nel territorio di Gioia del Colle che lambisce la lama. Il ritorno è previsto sicuramente prima dell'ora di pranzo.
Qui c’è una panoramica dall’alto del territorio inserito a concorso: http://www.la-piazza.it/LAMA%20SAN%20GIORGIO%20png/index.htm

Per maggiori informazioni sull'escursione:
Indirizzo e-mail: gioiadelcolleperlegambient
e@gmail.com