Buon PULIAMO IL MONDO A TUTTI I PARTECIPANTI! Vi aspettiamo numerosi!

24.09.2010 17:28

Adesione scolaresche:
Scuola Primaria San Filippo Neri con le classi 5C e 5D, complessivamente 25 e 23 alunni accompagnati dall'insegnante Liotino.
Scuola Media Carano con la classe 2A composta da 24 alunni accompagnati dal professor Galante.
1F del distaccamento della scuola media Losapio con la professoressa Buono; mentre dalla centrale di Piazza Umberto l'insegnante Maraglino accompagnerà la classe 1C composta da 23 alunni.
Scuola Primaria Mazzini: le insegnanti Buttiglione e Vitto accompagneranno le classi 5B e 5C con rispettivamente 22 e 20 alunni.
All'interno del Villaggio Azzurro si adopereranno nella pulizia 33 bambini.

Gli amici e le associazioni del nostro paese che hanno aderito all'iniziativa che Legambiente propone nelle città d'Italia: Fidas, Croce Rossa Italiana, A.So.Tu.Dis., Ogechi, Circolo Arci Lebowski, Mtb Gioia, Recta Civitas, Gioia in Bici, Pro loco, Un ponte per un sorriso, insieme al personale del Comune e alla SPES spa.

L'appuntamento iniziale sarà alle ore 9 presso Piazza Plebiscito, intorno alle ore 12 termineranno le operazioni, speriamo tutti insieme di poter dare un segno tangibile per un futuro più pulito e rispettoso dell'ambiente, buon PULIAMO IL MONDO A TUTTI!!! Ti aspettiamo!